Benvenuti!!!

Acquista il CD

Concerti maggio 2019

"Concerti Maggio 2019"

L'Associazione Culturale " Coro di Pozzomaggiore " è lieta di invitarvi alle manifestazioni che si terranno nel mese di Maggio:

4 Maggio: Concerto in beneficenza per la A.I.L. di Nuoro in collaborazione con l'Associazione Culturale " Le vie di Tokio" di Sadali. Il concerto si terrà a Sadali presso il centro sociale con inizio alle ore 21:30

Domenica 12 Maggio: Santa Messa presso la Chiesa San Giorgio di Pozzomaggiore per il matrimonio di Marco e Fiorella.

Sabato 18 Maggio: Cavalcata sarda. Inizio manifestazione alle ore 18:30 in Piazza d'Italia a Sassari.

Sabato 25 Maggio: Traslazione delle spoglie mortali della Venerabile Edvige Carboni. Il Coro di Pozzomaggiore si esibirà nel percorso itinerante con i nuovi inediti "Gosos" dedicati alla nostra Venerabile Edvige Carboni. I "Gosos" sono stati gentilmente concessi  dal nostro Poeta locale Antonio Maria Pinna.

Antonello Madeddu

Coro di Pozzomaggiore   - Tutti i diritti riservati - Template: globbers - Webmaster: Matteo Murru